b0e6cdaeb1 Solo un film d'azione, senza cercare di essere melodrammatico. Sì, sono circa 5 ragazzi (incluso il mentore) con problemi personali che cercano la risposta in allenamento e combattimento. Non c'è molto background sui personaggi - ma non è necessariamente negativo.A volte il regista sta cercando con la forza di renderci simili a un personaggio rendendolo orfano, o allevato da un solo genitore, o malvagio patrigno, e avendo anche un fratello malato, e senza soldi, ovviamente. Ho già detto che altri ragazzi / persone cercano di calpestarli, picchiarli o ucciderli, forse? <br/> <br/> Non c'è molto sviluppo del personaggio nel film, forse tranne Justin, ma c'è il ritratto dei personaggi . Non è difficile capire che tipo di persona ciascuno (e qui penso che Michael Jay White abbia fatto un ottimo lavoro). Hanno tutti dei problemi, ma non è come se il loro mondo stesse crollando su di loro. Almeno loro non ce l'hanno mostrato - e penso che sia buono, dal momento che il combattente in loro diventa più credibile in quel modo. <br/> <br/> Sono d'accordo sul fatto che la recitazione sia leggermente di legno. Ed è irritante all'inizio, anche se mi ci sono abituato. Sorprendentemente, non è pieno di cliché (anche se ce ne sono alcuni), e le finestre di dialogo non sono stupide, perché i personaggi non dicono cose ovvie. <br/> <br/> Il combattimento è abbastanza soddisfacente. Dopotutto, questo è il motivo per cui ho visto quel film. <br/> <br/> Sicuramente non sono d'accordo con chi dice che il primo Never Back Down è stato migliore. Questo film non ha quasi trama, ma il primo è stato semplicemente stupido. Il regista dell'originale ha cercato di farmi come Jack Tyler con il solito trucco, rendendolo infelice ma in difficoltà. E il personaggio di Cam Giganet è a malapena guardabile. Non si comporta come un combattente. Gli altri combattenti sembrano più un pagliaccio. Combattere la coreografia dell'originale non è neanche lontanamente vicino a questo. E tutti gli scatti non necessari da smart phone mi fanno fare la domanda, perché guardare il primo film di Never Back Down ?? Per l'azione - non ne vale la pena. Il dramma - non interessante e niente di nuovo. La storia segue quattro combattenti che addestrano la stella nascente dell'ex MMA. Ognuno dei combattenti ha motivi diversi per l'allenamento e perché vuole partecipare al torneo di Beatdown. È uno dei problemi di questo film. Il motivo per cui Mike Stokes vuole partecipare al torneo è perché è arrabbiato con suo padre perché li ha lasciati per un altro uomo. D'altra parte Zack Gomes rischia la sua visione solo per essere più attratto dalle ragazze. Un'altra cosa che non mi è piaciuta è l'azione stessa. i combattimenti non sono così attraenti e interessanti. La recitazione è al suo livello più basso. Se ti è piaciuta la prima parte, è meglio saltare questo film perché non è degno dell'originale. Questo film è Facebook incontra MMA. C'è anche un personaggio principale nel film che assomiglia curiosamente a Mark Zuckerberg. Per abbattere semplicemente questo film orribile, ruota attorno a un torneo "abbattuto" del college organizzato dal personaggio di Mark Zuckerberg. Un gruppo di matricole vuole competere nel torneo per le proprie ragioni molto personali - ad esempio, il padre di un bambino ha lasciato sua madre per un altro uomo … whoa !! Non ci sono molte scene di combattimento, il che è stato davvero deludente. Ciò che mi ha davvero infastidito sulla torta è stato il MMA Master Trainer. È un tipico tipo nero ex-truffatore, e indovina un po '? Vive in un rimorchio su una proprietà abbandonata. Non può permettersi un posto tutto suo, quindi tutto ciò che fa è allenarsi e combattere. Come può essere prevedibile? Per un film d'azione, questo era prevedibile come loro. Sì, è uno di quei film in cui un perdente riceve un breve periodo di addestramento nelle arti marziali, poi raggiunge l'occasione e vince nonostante le probabilità impossibili contro molti altri combattenti ben addestrati. <br/> <br/> Story-wise quindi & quot; Never Back Down 2: The Beatdown & quot; era piuttosto generico e simile a molti altri film simili prima di esso. In realtà era quasi una copia fotogramma per fotogramma del primo film. <br/> <br/> Ciò che rende il film un po 'degno di attenzione è la lotta durante l'effettivo evento Beatdown, ma non ha luogo prima di oltre un'ora nel film. Il resto del film è stato, mi spiace dirlo, una storia piuttosto banale. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione, bene dirò che è stato adeguato per il genere particolare che è. Basta non sperare nelle prestazioni vincitrici dell'accademia. <br/> <br/> Questo sequel è un remake clamoroso e non necessario del primo & quot; Never Back Down & quot; film, al punto in cui è stato imbarazzante testimoniare. Non era una continuazione o altro, e sicuramente lo era con altri personaggi, ma la trama e la trama erano un lavoro di copia e incolla che era stato fatto in modo frettoloso. <br/> <br/> & quot; Never Back Down 2: The Beatdown & quot; è un'esperienza di film d'azione mediocre, sebbene mostri alcune abilità di combattimento impressionanti di Michael Jai White. Potrebbe valere la pena di guardare se ti piace combattere con i film che sono guidati dall'azione e una trama solida viene lasciata indietro nella sua scia. Ho comprato questo DVD solo perché sono un fan di Michael Jai White, non avevo quasi nessuna speranza di godermi il film, ma sono rimasto molto sorpreso. non mi piaceva il primo mai tornare indietro e mi aspettavo che fosse altrettanto male, ma ho trovato questo molto più facile e più interessante da guardare anche se uno o due attori erano terribili lol … <br/> <br / > era ancora un orologio molto piacevole con alcune scene di combattimento coreografate e alcuni personaggi sorprendentemente credibili come Epstein come il goth vittima di bullismo diventato psicopatico … <br/> <br/> Michael jai white è in forma impressionante come sempre e io mi sono davvero piaciute le scene di allenamento … tutto sommato non pensavo che mi sarebbe piaciuto da nessuna parte vicino quanto ho fatto io.
Walpoletci Admin replied
348 weeks ago