b0e6cdaeb1 Charles Bronson tornò ancora una volta nel ruolo di Fein in quest'ultimo episodio di Family of Cops. E anche se certamente non era il migliore della serie, significava un miglioramento della seconda rata. E quando lo guardi, noterai qualcosa: Bronson è il protagonista e ha una presenza scenica tale che lo accetti, anche quando interpreta un ufficiale di polizia, pur essendo un attore di 78 anni ! Quando guardi attentamente, però, noterai che tutti gli altri attori lo stanno davvero coprendo, un buon segno in un film di polizia, ovviamente. Bronson non ha un sacco di sceneggiature da affrontare, c'è una notevole assenza di azione per un poliziotto (è in piedi in cucina, seduto a una scrivania, in una macchina, sdraiato sul divano) in un film di questo tipo. Ma non importa. La storia è buona, Joe Penny è eccellente. E Charlie ci regala costantemente questo triste sorriso. Deve aver saputo che non ci sarebbero più state riprese dopo questo. FAMIGLIA DI COPI III segna il film finale della carriera di Charles Bronson, fatta poco prima dell'inizio del morbo di Alzheimer, che lo ha costretto a ritirarsi dalla recitazione per sempre. È qualcosa di un fine ignobile, non perché è particolarmente orribile, ma perché è semplicemente così non memorabile. Purtroppo, Bronson è uscito con un fiasco piuttosto che con un botto. <br/> <br/> La storia segue gli ultimi due film della trilogia, con il capo poliziotto Bronson ora in fila per il ruolo di capo della polizia (isn è un po 'lungo nel dente?) mentre assiste il figlio nella caccia di un assassino. Nonostante alcuni momenti di interesse sparsi qua e là, questo è rigorosamente film-per-numeri, senza alcuna vera suspense, eccitazione o brividi. <br/> <br/> Bronson è vecchio e fragile e a malapena sullo schermo e il cast di supporto non ha fatto abbastanza per ottenere il mio interesse. La trama del mistero dell'omicidio è prevedibile e, a parte una brava macchina da macchina, c'è poco da godere qui. Sembra che ricorderò Bronson per i suoi giorni di gloria negli anni '70 e '80 piuttosto che per i suoi ruoli in questo ambiente sicuro e adatto alle famiglie. Mi è piaciuta questa serie TV interpretata da Charles Bronson nei panni di Paul Fein e in questa particolare serie mi è piaciuto ancora di più. Bronson ha svolto il suo ruolo alla perfezione e si è comportato come un poliziotto professionista che aveva quasi servito 40 anni di servizio. In questa immagine Paul Fein sta indagando su diversi aspetti della morte di un banchiere, così come, Ben Fein, (Joe Penny) e il fatto che la loro è corruzione nel dipartimento di polizia e anche il sindaco della città di Milwaukee, nel Wisconsin, dove questo film si suppone che abbia luogo. Una delle sue figlie aspetta un bambino e il padre del bambino non vuole sposarla, quindi lei crescerà come una madre single con tutta la famiglia che la sostiene. C'è un sacco di azione con proiettili che volano dappertutto e inseguimenti in auto su un ponte che si apre. E 'stato bello vedere questa foto con Charles Bronson all'età di 77 anni, fare una grande serie televisiva come una canzone finale del cigno, era sicuramente un grande attore e sono contento che sia stato in grado di continuare a recitare, che era l'amore della sua vita. Come ammiratore di Bronson e del suo lavoro, mi sono seduto per guardare questo terzo film, probabilmente l'ultimo dei Family Cops. È tutto dove è finito; la famiglia Fein con il suo morale e l'etica elevati, combatte ancora il crimine in un mondo quasi perfetto. I personaggi-truffatori sono mostrati come un pezzo di carta a dimensioni unidimensionali, in altri termini piuttosto psicologicamente non realistici. Mentre la storia si sviluppa, iniziamo a vedere ciò che tutti abbiamo temuto da molto tempo; Charles Bronson, il re d'azione, l'unico e il solo attore sia nei thriller politici che negli spaghetti western, sta cominciando a perdere la voce, il viso e, come si può vedere in questo film, la sua capacità di agire. Lui trema mentre parla, cercando disperatamente di prendere il controllo, ma ancora una volta semplicemente sacrificando la sua voce per il triste destino dell'età. Per essere onesti e parzialmente crudeli, è piuttosto divertente osservare questi incidenti verbali in cui la sua voce sta raggiungendo un picco, a cui sinceramente dubito sia atteso (nota la scena della cucina, quando Bronson esclude totalmente "Good morning" dopo un sentimentale scena). Divertente !! <br/> <br/> Ma non fraintendermi! Il mio rispetto per l'uomo e il suo lavoro è oltre ciò che io stesso posso capire … Accidenti al processo di invecchiamento !! Joe Penny è perfetto nel ruolo di Ben Fein che avrebbe dovuto interpretare nell'originale. Questo film è divertente e vale la pena, credo che sia dovuto principalmente a due dei migliori attori di sempre! Mi piacerebbe vedere Mr Penny e Mr Bronson nella quarta puntata che <br/> <br/> sono sensazionali. Neanche una trama negativa. La trilogia di questo film merita davvero una recitazione e una commovente storia di famiglia, è un vero toccasana vedere una famiglia così vicina che è affascinante ei bambini adorabili. La famiglia vale la pena e questo film trasmette le fatiche e l'impegno di una famiglia unita. <br/> <br/> Amanda <br/> <br/> PS Adoro guardare Joe correre è così sexy!
Walpoletci Admin replied
348 weeks ago