3a43a2fb81 ma quello che ottieni è un maschio bianco che diventa il punto focale del film per incantare la ragazza asiatica esotica. Oh e Bruce Lee è ritratto come uno stronzo arrogante. Se sei cinese, non guardare questo film perché ti farà arrabbiare. Se vuoi un biopic di Bruce Lee, guarda Dragon (1993) o guarda Bruce Lee My Brother (2010), poiché questi sono ancora i migliori finora. <br/> <br/> Questo film è solo un'altra rappresentazione di Hollywood di & quot; Gli attori asiatici non possono avere ruoli principali & quot ;. La prossima cosa che sapete, Bradley Cooper e Jennifer Lawrence saranno in realtà Shang Li e Mulan nell'adattamento live action di Mulan. Fanculo Hollywood. Recentemente ho letto il libro Bruce Life: A Life di Matthew Polly e questo è ciò che ha suscitato il mio interesse a guardare il film. Recentemente ho letto il capitolo in cui si discute della lotta di Bruce con Wong Jack Man. Non è niente come quello che succede in questo film. <br/> <br/> È iniziato perché Bruce era molto critico nei confronti di uno stile più tradizionale e sosteneva un approccio più moderno che insultava molti tradizionalisti. Quando Bruce ha fatto un invito alla sua scuola molti lo hanno visto come una sfida. <br/> <br/> Il combattimento si è svolto a Oakland. Da quello che posso raccogliere, durante il combattimento Bruce colpì Wong mentre intendeva stringere la mano prima del combattimento. Wong stordito e temporaneamente accecato si ritirò. Wong tirò fuori un braccialetto a spillo di cuoio e colpì Bruce con esso. La lotta finì quando Wong si schiantò contro una finestra con Bruce che cercava di fargli ammettere la sconfitta. È durato solo tre minuti. <br/> <br/> Sembra essere sostanzialmente la storia in poche parole. È una parte molto breve del libro. <br/> <br/> Il film sembrava avere poco interesse ad essere accurato. La maggior parte dei personaggi erano finzione. La maggior parte degli eventi è finzione. Il film non poteva avere almeno nemmeno Linda in esso. Dov'era lei per tutto questo tempo? Solo una rapida menzione della sua esistenza. Non capisco davvero perché tutti questi tizi cinesi di altre recensioni abbiano un mal di testa così dolorante. <br/> <br/> Questo non è un biopic di Bruce Lee. Questo è solo un film su un account nel 1964 che è successo con Bruce Lee e l'altro ragazzo. <br/> <br/> In sostanza, è un classico film di Kung Fu in stile Hong Kong, in cui hai due maestri in competizione, dove hai uno studente in difficoltà e maestri che devono superare le loro differenze in modo che possano aiutare lo studente a sconfiggere i malvagi. <br/> <br/> Non è un dramma o una storia biografica strappalacrime. Questo è un film di Kung Fu. <br/> <br/> Sono davvero sorpreso di non aver rovinato tutto con i moderni PC BS. <br/> <br/> Lo hanno tenuto semplicemente Kung Fu, con tutti i cliché e il tipico umorismo richiesti . Proprio come hanno detto nella descrizione. Questo è un tipico film in stile Bruce Lee. Questo non è un film biografico, non è un imbiancamento, non è una dichiarazione politica, questo non è niente, ma un film di Kung Fu. <br/> <br/> I combattimenti erano eccellenti. Entrambi gli attori che interpretano Bruce Lee e Wong Jack Man hanno fatto un ottimo lavoro. <br/> <br/> Solo che non vedo come questo film abbia potuto offendere l'eredità di Bruce Lee o di chiunque altro. <br/> < br /> WTF è sbagliato con la gente su IMDb ?? Votano i film su PC completamente scadenti, ma in realtà sono sinceri rispetto al film di genere che hanno votato. WTF è sbagliato con voi persone ?? <br/> <br/> Ho dato a questo film 10 out 10 coz che è come mi sposto su IMDb. Do buoni film 10 su 10 e quelli cattivi ottengono 1 su 10. <br/> <br/> PS <br/> <br/> Inoltre, volevo aggiungere che questo è un film su come Jeet Kun Do è nato per essere lo stile Kung Fu di Bruce Lee, quindi, THE BIRTH OF THE DRAGON. Significa che dopo l'incidente del 1964, è nato un nuovo stile più forte di Bruce Lee. Prima che Bruce Lee avesse uno stile di combattimento più semplice, ma dopo il 1964 è nato un nuovo stile più forte e più complesso. Quindi questo è un film sullo stile di Jeet Kun Do e non sulla biografia di Bruce Lee. Penso che la biografia di Bruce Lee dovrebbe venire in una Trilogia di 6 ore. Amico ha avuto una vita interessante. nato e cresciuto in SF. molto familiare con China Town e Lincoln Park (scene di allenamento Yu Xia). ha studiato kung fu per anni nella città cinese, ha guardato e ammirato i film di Bruce Lee e lo stile di combattimento magistrale nel tempo. sfortunatamente, questo è ciò che mi ha risvegliato per andare a vedere questo film. sono uscito perché è tutto incentrato sul ragazzo bianco. Avevo letto le recensioni prima e noto che la fondazione non ha approvato questo film, avrei potuto risparmiare tempo e denaro. Sono sicuro che Bruce si sta ribaltando nella sua grazia e la famiglia completamente imbarazzata da questa scusa povera per un film biografico. la recitazione è stata buona in alcune parti, il casting è stato whack, le scene di combattimento mediocre, la scrittura povera, la trama non ha avuto profondità e completamente prevedibile, non rivelando nulla di nuovo riguardo a "il drago". perché Hollywood continua a finanziare film come questo mi fa impazzire. la mia speranza è che nessuno dei produttori o dei registi ottenga di nuovo una luce verde e sappia che fallirà miseramente in Asia. Quando il cast principale e il film sono protagonisti di un ragazzo bianco e il film dovrebbe essere su Bruce Lee, c'è qualcosa di sbagliato. <br/> <br/> Ho comunque dato una possibilità e ho guardato l'intero film. Da una prospettiva di puro cinema, è stato orribile. Il regista e gli sceneggiatori non dovrebbero mai più lavorare su nessun film. <br/> <br/> Ora passiamo al film stesso e alle sue polemiche. Questo film patetico è un primo esempio di lavaggio bianco. Il film non è incentrato sul leggendario Lee, ma su un ragazzo bianco di cui non mi importa molto perché io (e sono quasi certo che tutto il pubblico) voleva che il film riguardasse Bruce Lee! Come amante del cinema, sono stanco di vedere i film culturali imbiancati nel film. Se un film parla di una certa cultura o di un suo eroe, lascia che il cast parlerà di quella cultura in etnia. Non c'era bisogno di avere questo patetico personaggio bianco in questo film.E, naturalmente, abbiamo l'ovvio ragazzo bianco che sta interpretando la ragazza etnica nel film, quanto è originale e parla di uomini bianchi che sono insicuri. <br/> <br/> L'azione è stata patetica e non era vicino al capolavoro, The Dragon: The Bruce Lee Story era tornato negli anni '90. <br/> <br/> Avrei dato a questo film uno 0, ma 1 (terribile) è stato purtroppo il voto più basso che posso dare a questo film patetico. Tutti coloro che sono coinvolti, incluso lo studio, dovrebbero essere imbarazzati per questa spazzatura e questo passerà alla storia come uno dei peggiori film bianchi mai realizzati insieme a The Last Air Bender, Dragon Ball Z e Aloha. <br/> <br/> NON GUARDARE QUESTO FILM TRASH DA QUALSIASI MEZZO! PERDITA DI TEMPO!
Walpoletci Admin replied
349 weeks ago