3a43a2fb81 La foto tratta degli amici intimi, Terence Hill e Bud Spencer, ora come due derapati che si incontrano e vengono scambiati come ladri. Ma riescono a fuggire grazie alle abilità di ventriloquo di Hill. Più tardi, mentre i trafficanti viaggiano in aereo, sono confusi da due spie internazionali e qualcuno dà loro un bagaglio pieno di milioni di dollari. Dopodiché, la coppia è stata coinvolta in diverse avventure e in rare situazioni piene di rischi, pericoli e divertimento. <br/> <br/> Il duo di grande successo di Spahetti Western avvolto nell'umore come "Mi chiamano Trinità" e le sue seguenti come "La Trinità è ancora il mio nome" e "I produttori di soluzioni" sono finiti e poi vengono trasferiti alla polizia e al genere d'azione. Mentre suonavano le serie di Miami ambientate in Florida, come "Miami Supercops", "Chopers Busters" e "Superfuzz". Qui Terence Hill e Bud Spencer interpretano personaggi scambiati per spie in questa parodia spia. Allo stesso modo, nel loro prossimo film, Miami Supercops (1985), i due giocano agenti segreti che vanno sotto copertura come poliziotti. Ci sono un sacco di umorismo basato sulla diversa personalità e differenze fisiche tra di loro. Questo film mette in scena una stupida commedia con l'influenza di James Bond, ironico, slapstick e battaglie ordinarie, né sangue, né violenza; inoltre, compresi alcuni inseguimenti automobilistici. Sembrano soliti secondari che abitualmente intervengono nei loro film, come David Huddleston e Ricardo Pizutti. Cinematica media e partitura musicale pessima composta da sintetizzatore, composta dalla solita La Bionda. Il film è stato regolarmente diretto da Enzo Barboni che in precedenza era un famigerato cameraman come dimostrato in "Django", "Hellbenders" e "Goodbye Texas" e ha fatto i classici: "Trinity" e "Trinity è ancora il mio nome". Il racconto piacerà ai fan di Hill and Spencer. Questo è un grande film, è il miglior film di Bud Spencer / Terence Hill in assoluto. La storia, la recitazione è pessima, ma è incredibilmente divertente e molto divertente. Ho visto questo film circa 20 volte e sto ancora ridendo quando lo vedo. Questo film merita 10 su 10. Due uomini si incontrano in una strana situazione e finiscono per essere scambiati per ladri per primi, per agenti dei servizi segreti in seguito. Bud Spencer e Terence Hill si atteggiano a agenti segreti a Miami, questo dovrebbe essere divertente, giusto? ed è sicuro che ci sono alcuni problemi, come non ci sono abbastanza battute o scene di combattimento, ma è comunque un film fantastico, è sempre bello vedere una coppia così talentuosa lavorare insieme, specialmente quando c'è una buona chimica con loro. Come ho detto, questo non è il miglior film che hanno fatto insieme, ma sicuramente non il peggiore dei loro film da un 7.5 a un solido 6.3, quindi è molto che intendo dire un sacco di ottime recensioni OK e questo è un altro buon film con loro. Cosa si può dire di questo tranne che è un budello divertente! Se Hitchock's North by Northwest ha un interruttore di identità interessante ma abbastanza credibile (e lo è), allora questo funziona allo stesso modo. Rispondendo a un certo nome viene data una nuova identità ai nostri eroi e la trama si addensa. OK, il cattivo è un vero idiota, ma questo deve essere preso in considerazione - dopo tutto questo è una commedia. <br/> <br/> Abbastanza molte acrobazie e molti pugni umoristici. Slapstick al meglio e incontra un grande talento narrativo. Per non parlare del fatto che in realtà è un film di benessere. Solleva il tuo spirito con la sua leggerezza e umorismo. Non si può sbagliare con questo! Divertimento abituale da Bud e Terence. Questo è quello di cui ho bisogno nei noiosi pomeriggi. Inoltre, Go for It ha un buon scenario e una trama eccitante per un uomo dell'Est europeo che non è mai stato nella soleggiata Florida - come agente segreto :-)). <br/> <br/> Quindi le conversazioni sono grandiose i personaggi sono divertenti, come in altri film di Bud. Non ho scritto & quot; sono noiosi & quot; perché un vero fan di Bud Spencer non può dire nulla del genere. La meraviglia di questi film è la semplicità della trama e dei personaggi. 8 su dieci tra i film di Bud Spencer. Le mie scene preferite sono il CIA Center, l'aereo dove hanno preso i soldi e, naturalmente, la scena al pub dove si incontrano per primi. Qualcuno aveva scritto che questo era l'ultimo bel film di Hill and Spencer. Bene, ha ragione …
Walpoletci Admin replied
349 weeks ago