Walpoletci Admin replied

349 weeks ago

Go For It

Show Spoiler

3a43a2fb81 La foto tratta degli amici intimi, Terence Hill e Bud Spencer, ora come due derapati che si incontrano e vengono scambiati come ladri. Ma riescono a fuggire grazie alle abilità di ventriloquo di Hill. Più tardi, mentre i trafficanti viaggiano in aereo, sono confusi da due spie internazionali e qualcuno dà loro un bagaglio pieno di milioni di dollari. Dopodiché, la coppia è stata coinvolta in diverse avventure e in rare situazioni piene di rischi, pericoli e divertimento. <br/> <br/> Il duo di grande successo di Spahetti Western avvolto nell'umore come "Mi chiamano Trinità" e le sue seguenti come "La Trinità è ancora il mio nome" e "I produttori di soluzioni" sono finiti e poi vengono trasferiti alla polizia e al genere d'azione. Mentre suonavano le serie di Miami ambientate in Florida, come "Miami Supercops", "Chopers Busters" e "Superfuzz". Qui Terence Hill e Bud Spencer interpretano personaggi scambiati per spie in questa parodia spia. Allo stesso modo, nel loro prossimo film, Miami Supercops (1985), i due giocano agenti segreti che vanno sotto copertura come poliziotti. Ci sono un sacco di umorismo basato sulla diversa personalità e differenze fisiche tra di loro. Questo film mette in scena una stupida commedia con l'influenza di James Bond, ironico, slapstick e battaglie ordinarie, né sangue, né violenza; inoltre, compresi alcuni inseguimenti automobilistici. Sembrano soliti secondari che abitualmente intervengono nei loro film, come David Huddleston e Ricardo Pizutti. Cinematica media e partitura musicale pessima composta da sintetizzatore, composta dalla solita La Bionda. Il film è stato regolarmente diretto da Enzo Barboni che in precedenza era un famigerato cameraman come dimostrato in "Django", "Hellbenders" e "Goodbye Texas" e ha fatto i classici: "Trinity" e "Trinity è ancora il mio nome". Il racconto piacerà ai fan di Hill and Spencer.
Questo è un grande film, è il miglior film di Bud Spencer / Terence Hill in assoluto. La storia, la recitazione è pessima, ma è incredibilmente divertente e molto divertente. Ho visto questo film circa 20 volte e sto ancora ridendo quando lo vedo. Questo film merita 10 su 10.
Due uomini si incontrano in una strana situazione e finiscono per essere scambiati per ladri per primi, per agenti dei servizi segreti in seguito. Bud Spencer e Terence Hill si atteggiano a agenti segreti a Miami, questo dovrebbe essere divertente, giusto? ed è sicuro che ci sono alcuni problemi, come non ci sono abbastanza battute o scene di combattimento, ma è comunque un film fantastico, è sempre bello vedere una coppia così talentuosa lavorare insieme, specialmente quando c'è una buona chimica con loro. Come ho detto, questo non è il miglior film che hanno fatto insieme, ma sicuramente non il peggiore dei loro film da un 7.5 a un solido 6.3, quindi è molto che intendo dire un sacco di ottime recensioni OK e questo è un altro buon film con loro.
Cosa si può dire di questo tranne che è un budello divertente! Se Hitchock's North by Northwest ha un interruttore di identità interessante ma abbastanza credibile (e lo è), allora questo funziona allo stesso modo. Rispondendo a un certo nome viene data una nuova identità ai nostri eroi e la trama si addensa. OK, il cattivo è un vero idiota, ma questo deve essere preso in considerazione - dopo tutto questo è una commedia. <br/> <br/> Abbastanza molte acrobazie e molti pugni umoristici. Slapstick al meglio e incontra un grande talento narrativo. Per non parlare del fatto che in realtà è un film di benessere. Solleva il tuo spirito con la sua leggerezza e umorismo. Non si può sbagliare con questo!
Divertimento abituale da Bud e Terence. Questo è quello di cui ho bisogno nei noiosi pomeriggi. Inoltre, Go for It ha un buon scenario e una trama eccitante per un uomo dell'Est europeo che non è mai stato nella soleggiata Florida - come agente segreto :-)). <br/> <br/> Quindi le conversazioni sono grandiose i personaggi sono divertenti, come in altri film di Bud. Non ho scritto & quot; sono noiosi & quot; perché un vero fan di Bud Spencer non può dire nulla del genere. La meraviglia di questi film è la semplicità della trama e dei personaggi. 8 su dieci tra i film di Bud Spencer. Le mie scene preferite sono il CIA Center, l'aereo dove hanno preso i soldi e, naturalmente, la scena al pub dove si incontrano per primi. Qualcuno aveva scritto che questo era l'ultimo bel film di Hill and Spencer. Bene, ha ragione …

Mason is driving a truck when he takes on his lorry Rosco a hitchhiker. Traffic police stop them for a control but they are confused for two robbers. They manage to escape in a very strange way from t
the Saithan full movie download in italianKala Viplavam Pranayam movie mp4 downloadGli scassinatori full movie in italian free download mp4the Ci rivedremo all'inferno full movie in italian free download hdArma micidiale movie download in hdFuoco incrociato download movie freeDownload the I leoni della guerra full movie italian dubbed in torrentSniper Elite 4 movie in italian free downloadIn Sand and Blood film completo in italiano download gratuito hd 1080pNo Way Out full movie download in italian
Please log in to post a reply.