3a43a2fb81 E 'abbastanza per rovinare il fantastico film classico, cambiando la voce del personaggio principale, avvincendo completamente il suo personaggio, ma poi il film continua a deludere con umorismo scadente, una trama distorta e un'animazione e musica pacchiana. Era come se il film fosse stato composto in sei mesi senza un decimo del tempo, sforzo o denaro che è stato messo nell'originale Atlantis, che è uno dei miei film d'animazione Disney preferiti. C'erano tre o più diagrammi tutti schiacciati nel film, non in relazione l'uno con l'altro ma per un filo minuscolo mostrato solo alla fine del film. Di tutti i deludenti sequel Disney, sicuramente direi che questo è stato il peggiore. Se hai visto Atlantis 1, allora sapresti che ciò che ha reso questo film davvero eccezionale è stata un'animazione brillante e una buona sceneggiatura. Questo film è stato così disegnato e animato in modo slogato. La storia è anche noiosa. Ero così deluso da questo spaccone mezzo cotto che non riuscii a superare la prima ora, e UOMO ci provai! L'unica cosa che questo film aveva era che espandeva la "talpa"; personaggio, rendendolo sia più comprensivo che tridimensionale. Prendilo da me, giudica questa spazzatura dalla copertina della scatola video. La copertina è disegnata male Disney Schlock, chiaramente afferrando per un dollaro facile da un genitore ignaro. Se questo fosse un film a sé stante, non sarebbe poi così male, ma cavalcare sulle sponde di un pezzo brillante come Atlantis lo rende assolutamente imperdonabile. L'equipaggio riformato del primo film ritorna nell'antica città sottomarina e recluta Milo e Kida per aiutarli a combattere un mostro marino in "Atlantis: Milo's Return." I due sono ansiosi di tornare nel loro mondo, ma continuano ad essere attirati in avventure diverse dall'eccentrico Preston B. Moore. Si ritrovano a fronteggiare spettri viziosi di coyote, uno spirito vendicativo e un pazzo che crede di essere il dio Odino. <br/> <br/> "Atlantis: Milo's Return & quot; soffre di essere una raccolta dei tre episodi finiti per una serie televisiva che è stata scartata dopo che il primo film non si è comportato bene come previsto dalla Disney. Sono filati interessanti in qualche modo tutti collegati ad Atlantis. Alla fine, non sono all'altezza della grandezza del loro predecessore. <br/> <br/> L'animazione di & quot; Atlantis: Milo's Return & quot; è molto inferiore a quella di & quot; Atlantis: The Lost Empire. & quot; Assomiglia ai cartoni Hanna-Barbera della fine degli anni '90 / primi anni 2000, il che non è male. Non è solo quello che ti aspetti da Disney. I diversi episodi riducono Milo, Atlantide Kida e il resto dei mercenari riabilitati dal primo film a una sorta di "Scooby-Doo"; banda di risolutori di misteri. Che cosa (beep) sta sbagliando con Disney negli ultimi anni? Sono completamente a corto di buone idee? Dov'è la magia? Dove sono i bravi animatori, i buoni cantautori, i bravi registi, i bravi … Okay, lo so, Walt stesso e il famoso "nove vecchio" & quot; non può tornare indietro Ma questo è un motivo per sfornare innumerevoli sequel economici e distruggere lentamente ma inesorabilmente gli ideali di Walt Disney? Non ho mai noleggiato o comprato un sequel Disney di quale film, comunque. Perché avevo letto abbastanza sulla sua (assenza di) qualità. Ma & quot; Atlantis: Milo's Return & quot; è stato trasmesso oggi in TV in Germania e quindi lo guardo. Ha confermato i miei dubbi sui sequel. Era assolutamente noioso. Animazione dei difetti, rotazione dei colori primitiva, caratteri semplici, alcuni tentativi falliti di simulare la famosa Multiplane-Camera con CGI, musica mediocre e un patchwork di storie diverse e semplici. Non sembra assolutamente Disney! Non come Disney, lo so! Sembra una delle innumerevoli, economiche e semplici serie di animazioni come "DragonballZ", & quot; Beyblade & quot; ecc. che andava in onda ogni giorno in TV per i bambini. <br/> <br/> La mia prima reazione dopo aver mostrato questa merda, era di caricare & quot; Bambi & quot; nel mio DVD-Player, per vedere di nuovo la magia, la profondità, lo spirito e il fascino immortali della Disney, per vedere di nuovo la Disney al culmine, per vedere di nuovo la fantastica arte dell'animazione fatta a mano. & Quot; Bambi & quot; è stato il primo (e fino ad oggi l'unico) film che ho dato 10 su 10 stelle. Ma & quot; Atlantis: Milo's Return & quot ;? Niente magia, niente profondità, niente fascino, niente spirito … Meritava solo 3 su 10! Questo film è stato orribile e non merita nemmeno di essere definito un film. Il modo in cui lo guardo, è più come tre mediocri episodi di fumetti Disney diurni legati insieme per realizzare un singolo video che finge di essere il sequel del primo film di Atlantide, che era molto più ben fatto e piacevole. E da dove comincio a parlare dei problemi di questo DVD? La storia? I personaggi? Le immagini / animazione? Per me sono tutti cattivi e inguardabili. Innanzitutto, la trama di questo DVD diretto al video è ridicola e inutile. L'unica cosa positiva è che è coerente - cioè, costantemente cattivo, dall'inizio alla fine. Dopo che il film è finito, non so ancora perché Milo sia tornato e come si verificano gli incidenti nelle tre piccole storie sono collegati tra loro o alla stessa Atlantide. E tutto quello che riuscivo a ricordare di questo film era quanto mi fa sentire male dopo averlo visto. I personaggi si sentono di legno e mancano di personalità, e i disegni sembrano molto diversi da quelli del primo. Puoi dire che ovviamente non provengono dalle mani degli stessi animatori del primo. Mentre il DVD continuava a suonare, mi sono trovato sempre meno attento a cosa sarebbe successo ai personaggi e speravo solo che il film finisse presto. Oltre alla storia e ai personaggi sopra citati, anche in questo caso la qualità delle immagini è scarsa, probabilmente una delle peggiori in quei prodotti direct-to-video che Disney ha mai rilasciato. Come fan dell'Atlantide originale: l'impero perduto, non potrei essere più deluso dal ritorno di Milo, che è una totale perdita di tempo e denaro. Grazie al cielo l'ho affittato per primo invece di acquistarlo. Anche così, vorrei ancora non aver mai visto questa merda o nemmeno conosciuto la sua esistenza.
Walpoletci Admin replied
349 weeks ago